Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi
Informazioni sulla spedizione
1. Si prega di confermare il vostro indirizzo di spedizione prima di pagare per questo, è meglio lasciare il numero di telefono per il contatto. Si prega di fornire un indirizzo email valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.
2. Gli articoli vengono generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e domenica e la maggior parte delle festività nazionali escluse).
3. Spedizione in tutto il mondo da parte di EMS (EXPRESS MAIL SERVICE) con le seguenti esclusioni: Arabia Saudita, Angola, Paesi Bassi, Nigeria, Repubblica ceca, Kenya, Ucraina, Russia, Croazia, Ungheria, Bhutan, Bulgaria, Georgia, Maldive, Messico, Brasile, Polonia , Lettonia, Romania, Estonia, Sud Africa, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar e altri. Vi preghiamo di contattarci per confermare se siete in zone di spedizione gratuite o no.
4. Una volta spedito il pacco, ti invieremo il numero di tracciamento una volta disponibile. Il tempo di consegna del pacchetto richiede normalmente da 7 a 14 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle festività e dei fattori che esulano dal controllo del servizio postale. Se c'è un piccolo ritardo, si prega di avere più pazienza.
Politica di restituzione
I resi o gli scambi sono consentiti, a condizione che il cliente abbia acquistato il prodotto tramite il sito Web e che sia entro 7 giorni dalla data di ricezione. Vi preghiamo di contattarci se avete bisogno di tornare o scambiare. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento - mai indossate e contenere tutte le confezioni e le etichette originali. Noi accrediteremo il metodo di pagamento originale, esclusa la quota di ri-stoccaggio / elaborazione e la commissione di reso. Tutti i costi di spedizione associati alla restituzione della merce sono a carico del cliente.
Tutti i pacchi devono essere inviati tramite un metodo rintracciabile, come la Conferma di consegna negli Stati Uniti, UPS o Federal Express. Non siamo responsabili per i pacchi persi in transito. Una volta ricevuto il tuo reso, ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni lavorativi per completare il reso o lo scambio.
Indietro